fbpx

Sei un parrucchiere, un hairstylist o semplicemente una cliente, pensi prima di tutto alla salute dei capelli?

Il taglio, il colore la piega che ti sono costati impegno, professionalità e che hai fatto con tanta passione sono il tuo biglietto da visita! Ma perché dopo poco tempo il risultato non soddisfa più la cliente?

I capelli si rovinano e le continue pieghe e colori li invecchiano, ore di lavoro e impegno per un buon look. La cliente esce soddisfatta dal salone ma alla prima pioggia o al primo lavaggio a casa il risultato non è quello sperato.

Il capello si increspa, perde lucentezza e consistenza …. Addio piega, il colore si spegne, il taglio e i servizi che hai fatto con impegno e passione sono già rovinati e la cliente è delusa!

La chiave per un parrucchiere di successo è un capello SANO LUCENTE E RIMPOLPATO!

Non stiamo parlando di uno shampoo o di un ristrutturante alla cheratina, parliamo DI UN TRATTAMENTO RIVOLUZIONARIO E UNA VERA CURA PER I CAPELLI!

TRATTAMENTI ALLA CHERATINA PROFESSIONALI: NON BASTA UN BUON PRODOTTO BISOGNA SAPERLO USARE BENE!

Sicuramente i prodotti che tratti sono i migliori e i rappresentati di grandi marche ti hanno proposto trattamenti alla cheratina professionali ma anche se un prodotto è ottimo, da solo non può  risolvere tutte le esigenze delle clienti e del Salone.

Il rappresentante o il distributore propongo molti prodotti e ti fanno dimostrazioni sull’utilizzo ma poi in salone ci sei tu, ci sono i tuoi dipendenti e le tue clienti, ognuno di voi ha le proprie doti e caratteristiche ed è di queste che va tenuto conto perché TU, IL TUO STAFF E LE TUE CLIENTI siete la parte più importante per una corretta formazione.

La formazione, i prodotti ed il metodo hanno bisogno di essere applicati e vissuti direttamente nel tuo salone con tutto lo staff perchè LA SODDISFAZIONE DELLA TUA CLIENTE e la sua CHIOMA saranno il tuo biglietto da visita!

 

Aggiornamento e formazione Parrucchieri