Ciao sono Sissi
Sono la prima consulente specializzata in trattamenti alla cheratina professionali
Alcune cose su di me
  • Negli ultimi 10 anni mi sono occupata
  • esclusivamente di trattamenti alla keratina.
  • La mia proposta comprende prodotti con peculiarità
  • specifiche poiché i trattamenti liscianti non mai sono taglia unica.
  • Ci sono così tanti fattori che decidono quale prodotto
  • ed esecuzione si adatta al meglio alle esigenze
  • dei capelli delle tue clienti.
In numeri
0%
Consulenza personalizzata per il salone
0%
Formazione del personale sul prodotto
0%
Consulenza sulla vendita e listino prezzi

Sono  Sissi Hamdi.

E sono la prima consulente specializzata in trattamenti alla cheratina professionali.

Sono pronta a darti tutto il supporto e le risposte di cui hai bisogno, per soddisfare ogni tua esigenza e aiutarti a svolgere al meglio questo servizio nel tuo salone.

Il mio obiettivo è formare te parrucchiere e i tuoi collaboratori sia sull’utilizzo del trattamento lisciante per capelli, sia dandoti consigli su come proporlo nel migliore dei modi alle tue clienti.

Con il mio supporto potresti aumentare i profitti per quanto riguarda quattro importanti servizi nel tuo salone:

– Trattamento Lisciante 

– Trattamento Anticrespo

– Trattamento di Riduzione Volume (per capelli ricci sfibrati e disidratati)

-Trattamento Rimpolpante e Revitalizzante (per capelli sottili, sfibrati che hanno perso consistenza ed elasticità)

La mia Mission è quella di fornirti le competenze e gli strumenti giusti per rispondere al meglio alle esigenze delle clienti che frequentano il tuo salone. Rispetto per le persone e per la qualità dei prodotti che fornisco sono da sempre la filosofia alla base della mia attività.

Tuttavia un prodotto con cheratina per capelli, per quanto ottimo, non basta a risolvere tutti i problemi delle clienti. A sanare il gap ci pensa la tua professionalità di parrucchiere che, grazie ai miei consigli, potrà non solo riconoscere il look più adatto alla cliente, ma anche il trattamento lisciante o anticrespo in grado di valorizzare al meglio il suo tipo di capello. 

Per realizzare un hairstyle impeccabile è infatti indispensabile incontrare il gusto di chi frequenta il nostro salone, ma anche riconoscere la tipologia di capello che ci troviamo a maneggiare e di conseguenza scegliere il servizio più idoneo ad esso. Con il mio aiuto potrai scoprire i migliori trattamenti alla cheratina e personalizzarli in base alle necessità e ai desideri della tua cliente. È questa la vera differenza tra un semplice parrucchiere e un professionista dell’hair care.

Il mio approccio alla keratin therapy risale a 10 anni fa, sono stata la prima nella mia zona a parlarne, appena arrivata in Italia, con la forma aldeide; da quel momento ho avuto tra le mani tantissimi prodotti diversi. Oggi, grazie numerose prove, test, studi e ricerche, ho acquisito una consapevolezza e una sicurezza tale da permettermi di ottenere dei risultati davvero eccellenti, risultati che condivido con molti tuoi colleghi che lavorano con me e con il mio metodo.

Voglio raccontarti brevemente il motivo per cui ho preso a cuore questo servizio e il perché moltissimi parrucchieri hanno scelto di rivolgersi a me, aumentando così il mio attuale successo in questo campo.

Ho la preparazione di 10 anni di esperienza su trattamenti alla cheratina provato sulla mia pelle e che ripeto con costanza ogni 3 mesi. Ho sempre avuto, infatti, i capelli afro e particolarmente ricci, crespi e ingestibili fin dalla nascita. Quando ero bambina i miei genitori mi rasavano a zero per la comodità di non avere nodi; mentre da ragazzina mia madre mi obbligava a tenerli corti come fossi un maschio, ma il risultato estetico non cambiava.

Non mi sono mai accettata, ero perennemente una bambina con i capelli gonfi, crespi e ricci, sempre troppo corti. Venivo sempre scambiata per un maschio e, come puoi immaginare, ne soffrivo molto.

Raccontandoti la mia storia ho voluto comunicarti l’amore e la passione con cui seguo i miei clienti, impegnandomi a non deluderli mai. La mia sfida è una promessa, quella di soddisfare le tue esigenze di parrucchiere e il bisogno dei capelli delle tue clienti. Dietro questo blog troverai una persona esperta e preparata pronta a prendersi cura della tua crescita professionale in materia di hairstyle. Per me non sarai mai un semplice cliente, ma un amico di cui prendersi cura.

Mi auguro che, con la mia collaborazione, riusciremo insieme ad aiutare molte clienti nel tuo salone.