fbpx

Cosa dicono i parrucchieri che hanno utilizzato la nuova cheratina Extreme

Cari amici parrucchieri, nell’articolo precedente vi ho presentato la nuova formula lisciante eXtreme alla cheratina e lo avevo definito SENZA PRECEDENTI! Ma cosa ne pensano i vostri colleghi che hanno iniziato ad usare il nuovo prodotto?

Mi chiamano, mi mandano foto di come sia spettacolare il risultato.

Nessuno ha avuto problemi o difficoltà con il cambiare metodo di lavoro, anzi sono stati molto felici per la semplicità e la comodità di avere 1 unico prodotto flessibile che si adatta ad ogni esigenza e tipologia di capelli.

Che dire? 

La nuova cheratina Extreme ha avuto un successo estremo, tutti i miei clienti sono super entusiasti!!

Anche io sono contenta e soddisfatta del lavoro, dei feedback dei miei clienti e del fatto che la nostra community diventi sempre più numerosa.

Oggi non sarò io a descrivervi il prodotto ma direttamente dei vostri colleghi che lo hanno provato e hanno introdotto il nuovo servizio in salone.

Lascio la parola ad alcune loro testimonianze.

E condivido con voi i risultati di alcuni lavori.

Intervista a Silvia, parrucchiere Silvia per l’immagine a Monza

facebook.com/Silvialimmagine

  1. Come ti è sembrato il nuovo prodotto Extreme rispetto al vecchio e quali vantaggi hai riscontrato?

Silvia: ”Capelli più lucidi più morbidi più lisci. Durante l’applicazione il classico sgradevole odore dei liscianti alla cheratina non si sente inoltre fa molto meno fumo. Questo rende più piacevole anche per la cliente il trattamento. Le clienti sono entusiaste della morbidezza che dona alla capigliatura nell’immediato e soprattutto dura nel tempo anche con lavaggio a casa

  1. Come giudichi la semplicità del processo di applicazione e come sei riuscito a migliorare il tuo business in termini di convenienza, tempi di lavoro e risparmio in generale?

Silvia: “L’applicazione è molto semplice e la consistenza del prodotto mi permette di passarla direttamente con il pennello riducendo i tempi di applicazione anche su capigliature molto folte e lunghe e evitando sprechi di prodotto

  1. Abbiamo detto che il nuovo prodotto Extreme si presta a più applicazioni e trattamenti e quindi quali servizi sei riuscito a soddisfare con il nuovo prodotto Extreme?

Silvia: “Abbiamo effettuato il trattamento ad un cliente “uomo” di origine marocchina. Risultato “wow!”, oltre ad eliminare totalmente il crespo, i capelli hanno acquistato morbidezza e lucentezza…”

“Ho applicato il prodotto, seguendo le istruzioni di Sissi, ad una cliente con capelli decolorati molto sfibrati. Risultato: Una chioma dall’aspetto sano, capelli idratati, setosi. Nessun problema di variazione del colore ne capelli spezzati. I capelli sono visibilmente più corposi e voluminosi anche sulle punte hanno acquistato vigore”

  1. Cosa dicono le clienti che hanno provato il trattamento con il nuovo prodotto Extreme?

Silvia: ”Sono molto soddisfatte. Rispetto ad altri trattamenti i tempi sono ridotti, il prodotto non crea fastidi relativi ad odore forte o fumo ed i capelli sono più morbidi, lucenti e lisci con risultati duraturi nel tempo. Crea una barriera protettiva all’umidità e riduce i tempi di asciugatura…Chi ha provato questo prodotto lo consiglia alle amiche e non vuole più cambiare!”

  1. Come hai trovato l’offerta del pacchetto prodotti+ accessori+ materiale informativo?

Silvia: ”SISSI È LA NUMERO UNO! Ha una grande competenza e è sempre pronta a risponderti e supportarti, sia da un punto di vista tecnico che di consulenza e proposta del servizio in salone. Anche con le clienti più esigenti e con le capigliature più difficili”

  1. Sei riuscito ad aumentare il numero clienti grazie al passaparola?

Silvia:” Si! Molte delle nuove clienti e ci hanno contattato e hanno effettuato il trattamento perché hanno visto i nostri lavori sui Social o tramite il passa parola di nostre clienti e nuove clienti perchè non c’è nulla di più rappresentativo per noi che mostrare i nostri veri lavori/realizzazioni”

“Con questo servizio e con il supporto di Sissi abbiamo acquistato maggiore Notorietà oltre ad avere un riscontro da un punto di vista di fatturato. Tutto il lavoro del parrucchiere, dal taglio, alla colorazione, fino ai trattamenti, comporta un costante aggiornamento e continua formazione.  Il capello va prima di tutto rispettato e poi curato laddove ce n’è bisogno. Nel proporre trattamenti e indirizzare verso prodotti per la cura del capello, noi mettiamo sempre al primo posto la fiducia che i clienti ripongono in noi. Nel nostro salone infatti consigliamo solo prodotti di cui abbiamo provato la qualità e testato l’efficacia.”

Ringrazio Silvia, titolare del salone “Silvia per l’immagine a Monza”, salone certificato trattamenti alla cheratina per avermi concesso di condividere la sua esperienza.

Per informazioni relative a tutti i vantaggi dalla nuova formula Extreme leggi articolo precedente 

E tu sei soddisfatto del prodotto che stai utilizzando in salone?  Vorresti provare il nuovo prodotto? Raccontami la tua esperienza e ricorda che ad ogni problema Haircare by Sissi ha la soluzione che stai cercando!

A presto,

Sissi

 

Lascia un commento