fbpx

Sissi Keratin Specialist: i migliori prodotti alla cheratina per capelli

Oggi voglio regalarti alcuni consigli sui migliori prodotti con cheratina per capelli. Ormai nel 2019 i trattamenti liscianti alla cheratina hanno raggiunto risultati eccellenti.

Ma tornando indietro di 10 anni, dopo i famosi ed ineguagliabili prodotti con cheratina per capelli con formaldeide, il mercato sembrava esaurirsi. I nuovi trattamenti privi di formaldeide non riuscivano più a garantire i risultati iniziali e deludevano le aspettative di quanti avevano già sperimentato i prodotti precedenti.

Oggi il settore della cheratina per capelli ha fatto passi da giganti, proponendo sul mercato un’ampia gamma di prodotti specifici per lisciare i capelli o eliminare quel fastidioso effetto crespo. Non solo, i trattamenti sono personalizzabili nella formulazione a seconda del risultato finale che si desidera ottenere. 

Il successo dei prodotti con cheratina per capelli

Prima di analizzare i migliori prodotti con cheratina per capelli, voglio spiegarti qual è il motivo del successo di questi servizi. I trattamenti alla cheratina sono la soluzione ai principali problemi delle donne in fatto di capelli. Pensa a tutte quelle clienti con ricci crespi che tendono a gonfiarsi anche a distanza di un’ora dalla piega del parrucchiere.

Oppure a quelle donne che impiegano ore per stirarsi i capelli anche con 40 gradi di umidità perché desiderano una chioma lucida e sana e non dall’aspetto crespo e disidratato.

Tutte queste clienti non smetteranno mai di richiedere un trattamento alla cheratina nel tuo salone. Sono disposte ad investire tempo e denaro pur di avere i capelli che sognano. Pensa alla crescita dei capelli bianchi, conosci forse qualche donna che non sia disposta ad andare ogni mese dal parrucchiere per coprirli? Anzi al colore in salone esistono molte alternative: la tinta fai da te, le schiume per camuffare la ricrescita, le lacche colorate e i mascara per capelli.

Ma il trattamento alla cheratina che ti permette di avere capelli lisci, morbidi e setosi per 4 mesi lo puoi fare solo ed esclusivamente in salone, meglio se certificato.

Ti assicuro che ogni giorno ricevo moltissime richieste da donne alla ricerca di un buon salone che utilizza i miei prodotti con cheratina per capelli. I saloni che hanno ottenuto la certificazione Sissi Keratin Specialist possono testimoniare il successo di questi trattamenti.

Prodotti su misura per ogni esigenza

Ma quali sono i migliori prodotti con cheratina per capelli? Oggi l’offerta è davvero vasta: trattamenti più o meno performanti, più o meno lunghi, più o meno economici. Prodotti liquidi, cremosi, schiumosi, profumati e non.

Ma la vera rivoluzione del settore è rappresentata dai prodotti alla cheratina con formulazione personalizzabile a seconda del tipo di capello da trattare. In questo modo potrai lavorare in modo sartoriale, offrendo soluzioni personalizzate ad ogni cliente.

I capelli non sono tutti uguali, hanno struttura e stato di rottura diversi. Un capello naturale non potrà essere trattato allo stesso modo di uno sensibilizzato.

Per questo motivo offro ai saloni con cui collaboro una formazione personalizzata che permetta loro di acquisire le competenze necessarie ad usare al meglio i miei prodotti. Diventare un salone certificato significa essere in grado di utilizzare solo prodotti con cheratina per capelli di qualità ed ottenere più miscele a seconda del risultato desiderato dalla cliente.

Il Metodo Formativo

La Specializzazione Trattamenti alla Cheratina di SissiKeratinSpecialist, introduce i Parrucchieri durante tutto il percorso di Formazione e poi segue durante tutto il periodo di Certificazione Del Salone Sissi Kertain Specialist e stabilisce un nuovo standard nel servizio di Trattamenti alla cheratina per capelli Professionali, allo scopo di offrire servizi a qualità controllata, con l’obiettivo di salvaguardare il Cliente e offrire un supporto e aggiornamento costante al parrucchiere.

Il progetto di certificazione dei Saloni Sissi Keratin Specialist, è proposto senza finalità di vendita di un specifico prodotto.

Il progetto si fonda sulla formazione avanzata e specialistica, sul continuo aggiornamento riguardo alle composizioni dei prodotti rilasciati sul mercato, alle corrette tecniche di applicazione e alla formazione parrucchiere e del suo personale in ottica di consulenza e comunicazione al fine di aumentare i servizi e le vendite nel salone nel pieno rispetto delle esigenze e delle richieste della cliente ed è svincolato dalle logiche di marketing delle aziende di produzione.

Affidarsi ad un salone certificato in trattamenti alla cheratina Sissi Keratin Specialist significa affidarsi ad un parrucchiere esperto e specializzato che non utilizza semplicemente un prodotto perché lo deve vendere, ma che attraverso un costante supporto è sempre aggiornato e in grado di rispondere alle diverse esigenze di ogni tipo di cliente e di capello.

Non perdere tempo, richiedi una formazione personalizzata per te e il tuo staff! Potrai risolvere svariate problematiche, soddisfare le tue clienti e aumentare le vendite in salone.

Ti aspetto,

Sissi

Lascia un commento