fbpx

Come fidelizzare la clientela con un trattamento lisciante o anticrespo

Oggi voglio spiegarti come un trattamento lisciante alla cheratina possa aiutarti a fidelizzare le tue clienti ed aumentare le vendite in salone.

Nel 2019 la concorrenza si fa sempre più agguerrita in qualsiasi attività ed in particolare nel settore dell’hair care. Ormai tutti i saloni sono più o meno confortevoli e tutti i parrucchieri sono bravi a tagliare i capelli, fare delle belle acconciature e delle colorazioni all’avanguardia. Non solo, tutti ormai usano prodotti professionali e di alta qualità.

E allora come evitare di perdere le tue clienti in un settore in cui tutti ormai sono specializzati? La risposta è fidelizzare! E un trattamento lisciante alla cheratina può aiutarti ad avvicinare nuove clienti al tuo salone.

Molte donne mi contattano da diverse città per sapere dove possono effettuare un buon trattamento lisciante nella loro zona e mi confidano che il loro parrucchiere di fiducia non offre questo servizio. Mi raccontano di aver provato per caso, magari mentre erano in vacanza, un lisciaggio alla cheratina e di aver ottenuto risultati sorprendenti. In questo modo hanno detto addio al problema del crespo, avendo capelli sempre in ordine per 3/4 mesi, anche in vacanza.

FARE FELICE UNA CLIENTE
FARE FELICE UNA CLIENTE
ASCOLTARE E CAPIRE ESIGENZE
ASCOLTARE E CAPIRE ESIGENZE
GARANTIRE IL RISULTATO
GARANTIRE IL RISULTATO

Altre raccontano di aver cambiato città e il loro attuale parrucchiere non ha offerto loro un trattamento lisciante alla cheratina all’altezza delle loro aspettative. Non sono riuscite a combattere il problema del crespo e sono costrette a piastrare ogni giorno i capelli per averli lisci.

C’è chi poi mi ha chiesto di convincere la sua parrucchiera ad inserire i miei prodotti con cheratina e la mia formazione in salone, poiché insoddisfatta dei propri capelli sempre crespi e mai in ordine.

L’importanza della formazione in salone

Abbinando strumenti validi e tecnologie avanzate ad una buona formazione abbiamo la possibilità di cambiare la vita di ogni donna. In questo modo potremmo garantirle di vedersi sempre bella ed in ordine anche quando è lontana dal nostro salone di bellezza. Pensa ad esempio a come un trattamento anticrespo possa garantire risultati straordinari a chi ha capelli crespi e indisciplinati, problema che in inverno si accentua a causa di pioggia e umidità. Aiutare la tua cliente a migliorare lo stato di salute dei suoi capelli e fare in modo che la piega duri di più anche quando esce dal tuo salone è la mission del tuo lavoro di parrucchiere!

I prodotti con cheratina di Haircare by Sissi contengono proteine, vitamine, aminoacidi, acido glicolico e ialuronico e sono un vero tocca sana per i capelli. Un trattamento lisciante rappresenta dunque un vantaggio in più anche per il tuo lavoro di parrucchiere. Eseguire un colore o un taglio su un capello sano significa ottenere una capigliatura più luminosa, brillante e con zero crespo.

Fidelizzare la tua cliente vuol dire risolvere alla radice il problema dei suoi capelli, garantendole una maggiore durata della piega e una migliore gestione della sua chioma anche a casa.

NON PERDERE LE TUE CLIENTI
NON PERDERE LE TUE CLIENTI
FIDELIZZALE CON IL RISULTATO!
FIDELIZZALE CON IL RISULTATO!

Una formazione attenta e puntuale ti permette di fare una diagnosi completa del capello per rispondere ad ogni esigenza della tua cliente. E allora cosa aspetti? Richiedi anche tu la mia formazione in salone per diventare un parrucchiere certificato.

Nel prossimo articolo parleremo della cheratina di nuova generazione e dell’ inserimento di questi trattamenti nei saloni con filosofia NATURALE!

Iscriviti alla newsletter per rimanere sempre aggiornato sulle novità dei trattamenti liscianti alla cheratina!

Lascia i tuoi commenti o poni le tue domande direttamente nell’articolo, sarà mia premura rispondere. Perché nel nostro settore essere aggiornati e condividere le esperienze è NECESSARIO PER LAVORARE CON SUCCESSO!

Sissi

Lascia un commento