fbpx

Cheratina lisciante Milano, scopri come differenziarti dai tuoi concorrenti

È inutile ribadire che il mercato dell’hair care è ormai saturo e c’è troppa concorrenza. Tutti i parrucchieri sanno tagliare bene i capelli, fare delle belle acconciature e delle colorazioni all’avanguardia.

Rimanendo in tema di trattamenti alla cheratina lisciante, posso assicurarti che ormai tutti in salone offrono un servizio di ricostruzione capelli con prodotti professionali. Il mio mestiere di consulente specializzata in cheratina lisciante mi porta ad incontrare moltissimi hairstylist che mi contattano per una formazione o semplicemente per confrontarsi con me sui liscianti per capelli professionali che già usano in salone.

Ma quindi se ormai tutti propongono con buoni risultati servizi di cheratina lisciante, che cosa può fare la differenza? Quali potrà essere il tuo valore aggiunto?

La chiave del successo è la PERSONALIZZAZIONE. Ma differenziarsi ovviamente non è semplice e non lo si può fare senza l’aiuto di un esperto. La soluzione dunque è la FORMAZIONE mediante corsi di aggiornamento per parrucchieri.

Trattamenti alla cheratina su misura per la tua cliente

I trattamenti alla cheratina lisciante non sono taglia unica. Se è vero che tutti i saloni propongono ormai un lisciaggio alla cheratina, a fare la differenza è la personalizzazione dei liscianti per capelli professionali in base alle esigenze della tua cliente.

Non solo, la maggior parte dei tuoi colleghi parrucchieri pensa che un trattamento alla cheratina abbia soltanto un effetto lisciante. Al contrario la cheratina per capelli può essere la soluzione ad esigenze diverse in materia di styling. Ad esempio può risolvere alle clienti il problema del crespo o di ricci ingestibili e non definiti.

Grazie alla formazione personalizzata e ai corsi di aggiornamento per parrucchieri che seguo personalmente in salone, molti dei tuoi colleghi hanno raggiunto incredibili risultati, incontrando la piena soddisfazione delle loro clienti.

Ma qual è il segreto del loro successo? Cosa differenzia il trattamento alla cheratina di Haircare by Sissi dagli altri liscianti per capelli professionali?

  • La PERSONALIZZAZIONE DEL LOOK finale della cliente
  • La possibilità di effettuare contemporaneamente anche 3/4 SERVIZI DI CHERATINA LISCIANTE su un’unica testa, a seconda del risultato desiderato

Ma facciamo un esempio. Immaginiamo che la nostra cliente volesse una piega simile a quella di Sarah Jessica Parker. Capelli piatti in viso, gonfi sulla nuca e lunghezze con onde morbide.

time.com

In questo caso non avrebbe alcun senso eseguire un trattamento alla cheratina lisciante su tutta la capigliatura. Andremo quindi a lavorare i capelli in maniera personalizzata, a seconda della piega desiderata. Soprattutto è importante offrire alla cliente la possibilità di gestirla anche quando è lontana dal nostro salone.

Ricorda, una cliente soddisfatta è una cliente che tornerà volentieri e farà un’ottima pubblicità al tuo centro!

E allora cosa aspetti? Scopri anche tu come personalizzare un trattamento alla cheratina lisciante! Sono a disposizione per formazione in salone e corsi di aggiornamento per parrucchieri a Milano.

Ti aspetto,

Sissi

Lascia un commento