fbpx

Capelli crespi? Mettili in riga con una stiratura alla cheratina

Quante volte hai visto entrare nel tuo salone clienti disperate per i propri capelli crespi e mai in ordine? Sono certa che molte delle richieste a cui tu parrucchiere devi rispondere riguardano proprio le chiome indomabili, spente e prive di forma.

Sicuramente uno styling eseguito alla perfezione da un professionista come te può rispondere nell’immediato a problematiche di questo tipo. Ma cosa succede una volta che la cliente ha lasciato il tuo salone? Se i suoi capelli sono sfibrati e hanno perso elasticità a causa di agenti atmosferici, tinture e styling aggressivi, basterà un po’ di umidità a farli tornare di nuovo crespi, elettrizzati e gonfi.

Ovviamente il tuo lavoro non può essere messo in discussione, perché hai eseguito un ottimo servizio con tutte le attenzioni necessarie. Ma la cliente non sarà comunque soddisfatta del risultato ottenuto.

E allora come risolvere il problema dei capelli crespi? La risposta è un trattamento lisciante alla cheratina! Questo trattamento è in grado di restituire vitalità anche ai capelli più danneggiati da tinture, decolorazioni e phon o piastre ad alta temperatura.

Liscio perfetto senza sforzi

Un stiratura alla cheratina, eseguita con prodotti di qualità e un metodo di lavoro puntuale, potrà assicurare alla tua cliente un liscio perfetto senza sforzi. I suoi capelli appariranno fin da subito lisci, morbidi e setosi, e gli effetti saranno visibili per più di 3 mesi.

L’acido glicolico, gli aminoacidi e le proteine contenute nel trattamento alla cheratina hanno infatti la funzione di ammorbidire il capello, riparandone i danni e rendendolo più morbido e lucente. La stiratura alla cheratina di nuova generazione, infatti, è priva di formaldeide, una sostanza nociva che può avere effetti cancerogeni sull’uomo. Il trattamento, dunque, non solo non presenta controindicazioni, ma anzi assicura benefici di ristrutturazione e lucentezza anche ai capelli secchi e sfibrati.

Ma i vantaggi di una stiratura alla cheratina sono anche maggiori! Avere un capello più sano e nutrito significa anche migliorane la gestione a casa ed evitare l’uso quotidiano della piastra, una pratica che a lungo andare può danneggiare i capelli. Inoltre la cheratina ha anche una funzione protettiva, crea una barriera contro gli attacchi di inquinamento e agenti atmosferici a cui sono sottoposti ogni giorno i nostri capelli.

Con questi risultati la cliente uscirà soddisfatta dal tuo salone e sarà sicuramente ben disposta a tornarci per ripetere la stiratura alla cheratina, una volta terminati gli effetti.

Non lasciarti scappare una vendita sicura e soprattutto garantita nel tempo! Richiedi una consulenza gratuita nel tuo salone e scopri tutti i vantaggi che puoi trarre da un trattamento a base di cheratina.

Ti aspetto,

Sissi

Lascia un commento