fbpx

Capelli perfetti di prima mattina? Con un trattamento anticrespo è possibile!

Svegliarsi la mattina e uscire con i propri capelli al naturale, che siano lisci come spaghetti, liscio morbido, mossi o ricci è il sogno di ogni donna. Voglio svelarvi un segreto: con un trattamento anticrespo tutto questo diventa realtà!

Non solo, anche la moda sempre venire in nostro aiuto. Le ultime tendenze in materia di capelli incoraggiano acconciature più naturali e meno costruite. Pensate, ad esempio, al “pillow hair”, un look molto in voga tra le star.

Letteralmente “pillow hair” significa cuscino”, ovvero acconciatureout of bed”, come appena uscite dal letto. Un trend apparentemente insignificante e molto semplice, ma che in realtà comporta molte cure.

Se anche la moda ci permette di essere il più naturali possibili, con un acconciatura non troppo perfetta, pettinata o fissata con troppa lacca e altri finish, il gioco è fatto.

Ma attenzione! Questo non significa che bisogna cadere nel mood “sciatto”, trascurare i capelli o non pettinarsi per settimane.

Quello che a noi può sembrare un look improvvisato, in realtà è frutto di una precisa scelta di styling. Sono acconciature ottenute asciugando i capelli al naturale o scomposte da mani esperte per ottenere un effetto solo apparentemente casuale.

Come ottenere un look naturale e senza crespo

Se anche voi amate il look “out of bed”, esiste un metodo semplice e sicuro per realizzarlo: un trattamento anticrespo disciplinante, capace di domare anche le chiome più ribelli.

Un trattamento di questo tipo vi permetterà di eliminare il crespo e già questo basterà a regalarvi un aspetto più curato, senza rinunciare al volume. Al contrario dei vecchi lisciaggi alla cheratina che restituivano capelli visibilmente più piatti, questo servizio di anticrespo alla cheratina garantisce un liscio morbido e setoso, ma al tempo stesso voluminoso. La soluzione ideale per chi ama il volume, ma odia il crespo.

Oltre a ridurre il crespo, il trattamento vi permetterà inoltre di lavare e asciugare i capelli veramente in pochissimo tempo garantendovi un risultato perfetto come se foste appena uscite dal salone del vostro parrucchiere ogni volta che vi laverete i capelli.

Un trucco semplice che per almeno due mesi vi permetterà di avere capelli lucidi, morbidi e con zero crespo, senza compromettere in alcun modo il volume desiderato.

Riducendo il crespo potrete essere voi stesse con un look naturale e assolutamente di tendenza, visto che i nuovi trend della moda capelli hanno dato il via libera ad acconciature “out of bed”!

Se volete conoscere più da vicino il trattamento anticrespo  CERTIFICATO  #HaircareBySissi, e sapere dove poterlo fare CONTATTAMI SUBITO. Sarò felice di svelarvi il segreto di capelli lucidi, sani e sempre in ordine anche alle prime luci dell’alba!

A presto,

Sissi

Lascia un commento