fbpx

Cheratina, il nuovo prodotto lisciante senza tempo di posa

Circa un anno e mezzo fa ti avevo regalato un articolo in cui ti anticipavo l’arrivo di un’innovazione sul mercato dei prodotti lisciati con cheratina. Sto parlando dello shampoo lisciante, o meglio di un prodotto lisciante a base di cheratina con una densità identica a quella di uno shampoo, che fa schiuma come un comune shampoo e va massaggiato con il palmo delle mani e mai sfregato sulla cute.

Questa nuova tecnologia permetteva di avere un’applicazione più veloce e più semplice. Tuttavia questa era l’unica caratteristica che lo distingueva dalle vecchie cheratine liscianti e stiranti presenti sul mercato, mantenendo però i difetti tipici dei comuni prodotti liscianti.

Mi spiego meglio. Nessuno di questi prodotti – potrei fare il nome di tutte le aziende attualmente presenti sul territorio nazionale, avendole testate una ad una – riesce a garantire un liscio perfetto. Può soltanto offrire un liscio disciplinato e morbido, andando a risolvere il problema di una limitata fascia di clienti in salone. Un prodotto di questo tipo non riuscirà ad affrontare un caso estremo, come per esempio un riccio afro.

Questi prodotti liscianti, noti anche come “shampoo lisciante”, oltre ad avere una consistenza schiumosa, sono generalmente di colore bianco e hanno un tempo di posa che varia, a seconda del brand, tra i 10 e i 20 minuti. Sono in grado di restituire un liscio molto disciplinato, ma non estremo.

Inoltre, se utilizzati su capelli particolarmente sottili, decolorati o molto sensibilizzati, non assicurano risultati soddisfacenti, poiché la loro formulazione non ha un potere idratante.

Altri prodotti liscianti, essendo anche ristrutturanti e più cosmetici, necessitano di 30 minuti di posa e garantiscono risultati migliori sui capelli più sottili, decolorati o molto sensibilizzati. Non solo, la formulazione viola di questi prodotti agisce da anti-giallo e serve a conservare il colore freddo, mentre la formula oro mantiene il colore caldo.

Liscio perfetto in soli 50 minuti

 

novità cheratina 2019

 

Oggi ti vorrei stupire ancora di più! Il progresso della cosmesi nel campo dei prodotti liscianti e stiranti si fa sempre più innovativo!

È ufficiale! È arrivato un prodotto lisciante unico nel suo genere, senza precedenti sia nel servizio che nella tecnologia. Un prodotto innovativo nella sua composizione e dai risultati sorprendenti.

Ho provato e testato personalmente questo prodotto e ho potuto valutare sui miei capelli il suo potere lisciante e la sua capacità di idratare e ristrutturare le lunghezze.

Altra novità che rende unico questo prodotto lisciante è il fatto di essere completamente senza tempo di posa! Questo significa che potrai realizzare in salone un liscio impeccabile in soli 50 minuti. Un vantaggio da non sottovalutare soprattutto in questo periodo prossimo alle feste di Natale e Capodanno, in cui c’è un flusso di lavoro maggiore.

Nessuno ti vieta di fare un trattamento lisciante anche la vigilia di Natale! Più velocità, meno ore di lavoro, più business per il tuo salone.

Questo innovativo prodotto ha una capacità di lisciare unica nel suo genere, restituendo capelli estremamente lisci e senza crespo. A differenza degli altri prodotti presenti sul mercato, questo prodotto lisciante non è più termo attivo.

Ciò significa che i capelli, dopo il trattamento lisciante, non sono ricci e non è più necessario asciugarli dall’alto verso il basso per riuscire ad ottenere l’effetto desiderato. Con questa nuova formulazione i capelli risultano lisci anche da bagnati, risolvendo così anche il problema delle clienti più esigenti che desiderano capelli perfettamente lisci anche in spiaggia o che per abitudine li asciugano al naturale, senza l’uso del phon.

Trattamento alla cheratina senza formaldeide

Risultato? Questo prodotto lisciante assicura un super liscio come i vecchi trattamenti alla cheratina con formaldeide, senza però presentarla al suo interno. I capelli risultano estremamente lucidi, brillanti e ristrutturati sia internamente che esternamente, senza quindi danneggiare il capello a trattamento svanito.

Questa nuova formulazione non provoca la fuoriuscita di fumo durante il trattamento, poiché il prodotto va applicato e risciacquato completamente. In questo modo non dovrai lavorare su un capello sporco di residui di prodotto e imbatterti in fumi e odori sgradevoli per la cliente.

Penso di averti dato tutte le informazioni su questa novità presente sul mercato sia nazionale che internazionale. Per maggiori dettagli e informazioni non esitare a contattarmi oppure lascia un tuo commento in fondo all’articolo!

A presto,

Sissi

1 Commento

  • Posted 29 Luglio 2019
    da Grazia

    Sarei interessata a questo trattamento e vorrei sapere se nella mia zona provincia di Genova, ci sono parrucchieri a cui rivolgermi. Grazie

Lascia un commento