fbpx

Sei un parrucchiere? Scopri che cosa desiderano veramente le tue clienti!

Ti sei mai chiesto che cosa desiderano veramente le tue clienti?

Soprattutto in una stagione come questa?

Quali sono i loro desideri, i loro sogni e i propri obiettivi?

Che cos’è che li preoccupa di più e li spaventa?

Molti sondaggi in diversi settori della bellezza, hanno fatto emergere che molte donne di età compresa fra i 24 e gli 80 anni, hanno tutte dei desideri in comune: essere belle e in forma, per le più mature risolvere il problema delle rughe, non avere più la cosiddetta “buccia di arancia”, per le più giovani risolvere il problema dell’acne…

Ma una cosa sola accomuna tutte queste donne di età diverse:

Avere dei capelli da sogno! 

Proprio come le loro celebrità preferite sul red carpet.

Oltre ad avere un bel colore lucido, un taglio fatto bene, i capelli ricostruiti e senza doppie punte, i servizi vincenti che possono completare tutti i tuoi sforzi in salone, sono sicuramente quelli liscianti, anticrespo e di riduzione del volume.

Queste 3 tipologie di trattamenti alla cheratina, che cambiano a seconda della struttura dei capelli e il desiderio finale delle tue clienti, ti garantiscono un successo illimitato.

Penseranno a te tutte le volte che escono dall’acqua, penseranno a te con il sorriso sulle labbra quando alla sera, prima di una cena o di una festa, non dovranno più sudare per asciugarsi e lisciarsi i capelli, parleranno di te con i loro amici e ti faranno dunque un’ottima pubblicità.

D’altronde pensaci bene, come può un colore risultare lucido su un capello crespo a mo’ di paglietta?
Come pensi che si valorizzi un taglio su un capello indisciplinato?
Sei d’accordo con me?

Mi rendo conto che negli ultimi anni per te è stato molto difficile lavorare con questi servizi, sei demoralizzato e hai perso ogni speranza per mille motivi. Sei stato abbagliato dai primi trattamenti alla cheratina, ma te li sei visti portar via poiché ritenuti cancerogeni.

Poi sei stato oppresso da mille venditori che ti promettevano prodotti miracolosi, ma che alla fine non garantivano gli stessi risultati di una volta.

Quante volte hai perso la fiducia da parte di tutte quelle clienti a cui avevi promesso per la terza o quarta volta un risultato invidiabile?

Hai impiegato due o due ore e mezza per fare un trattamento, per poi ritrovarti in salone dopo 3 giorni la cliente delusa con capelli più sensibilizzati di prima e per la disperazione non sapevi cosa fare. Hai perso tempo, soldi e soprattutto credibilità da parte di questa cliente!

TI CAPISCO E TI SONO MOLTO VICINA, MA STAI TRANQUILLO …NON E’ COLPA TUA! 

trattamento_alla_keratina_prima
Prima: trattamento cheratina
dopo_1
Dopo: trattamento cheratina

All’inizio non è stato facile trovare la quadra giusta per questi trattamenti alla cheratina, era molto difficile imitarli o copiarli, semplicemente per il motivo che l’ingrediente base era difficile da sostituire. Diciamoci anche la verità, sempre più aziende crescono come funghi sul territorio e vogliono fare tutto per tutti!

Non si accontentano di concentrarsi sulle cose che più gli riescono meglio e questa è la ragione per cui vengono realizzate e distribuite formule scadenti, di scarso successo, che portano a risultati non soddisfacenti o addirittura dannosi per i capelli e la salute.

Ma oggi con grande entusiasmo ti voglio comunicare che la tecnologia ha fatto dei grandi passi avanti e sono nate aziende specializzate solo ed esclusivamente in trattamenti liscianti per capelli, la cui filosofia è di garantire risultati eccellenti e soprattutto di risolvere un problema reale a tutte le donne con questa problematica.

Avendo in prima persona, essendo afro, il problema del capello crespo, riccio ed ingestibile, la mia missione è sempre stata quella di testare e ricercare prodotti super performanti per me e per i miei clienti, ma soprattutto di salvaguardare la salute del parrucchiere e dei capelli.

Con il mio sistema di formazione nella realizzazione di trattamenti alla cheratina senza formaldeide,

posso vantare risultati superiori rispetto alla vecchia stiratura alla cheratina, sia come performance, sia come qualità dei capelli, sia come qualità di odori che si respirano nei saloni.

Quindi che cosa aspetti?

Se vuoi scoprire come garantire a tutte le tue clienti quello che desiderano, cioè dei CAPELLI DA SOGNO SENZA PREOCCUPAZIONI E PAURE, contatta Haircare by Sissi.

Ti aspetto!

Sissi

Lascia un commento